SpettacoloAlexander Skarsgard: nessun flirt con Charlize Theron
CoverMedia
7.9.2018 - 09:34
I due attori si sono conosciuti sul set di «Flarsky», ma tra di loro i rapporti sono sempre stati di natura lavorativa.
Alexander Skarsgard smentisce le voci di flirt con Charlize Theron.
Un anno fa, i due attori hanno lavorato insieme sul set della commedia «Flarsky», ma, a distanza di alcuni mesi dalla fine delle riprese, i tabloid hanno iniziato a speculare sulla possibilità che tra i due interpreti fosse scoccata la scintilla.
Intervistato dal Wall Street Journal Magazine, Skarsgard ha così commentato i rumors: «Queste voci non mi toccano. La gente può pensare quello che vuole. Non si può vivere nel vuoto. Ci sarà sempre qualcuno che dirà: “Oh, ho sentito che ti stai vedendo con quella persona e bla bla bla”. A volte rispondi: “Si, è vero”. Altre invece: “Non ho mai incontrato quella persona, ma dalle pure il mio numero”».
Per adesso, Alexander preferisce concentrarsi sulla sua carriera, non essendo interessato a iniziare una relazione seria.
«Mi piace viaggiare, conoscere nuove persone e lavorare tanto - ha ammesso -. Spero un giorno di sistemarmi anche io», ha confidato alla rivista.
A inizio anno, Skarsgard è stato nuovamente accostato all’ex fidanzata Alexa Chung, con cui ha rotto nel luglio del 2017.
Il 42enne e la 34enne cominciarono a frequentarsi nel 2015, per poi lasciarsi due anni dopo: all’epoca TMZ scriveva come il break-up fosse stato «amichevole».
«Nessuno ha tradito nessuno - assicurava E! News -. È stata una separazione “pulita”, causata dalla distanza e dai troppi impegni lavorativi. Si sono amati seriamente e la loro è stata una relazione importante. Nutrono profondo rispetto reciproco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022