Lo zio di Hailey Baldwin è finito in manette per via di un’aggressione per le strade di New York.
Secondo quanto raccontano i testimoni, l’uomo ha dato un pugno ad un altro automobilista dopo una lite per un parcheggio sulla decima Strada, all’incrocio con la Quinta Avenue, non lontano da Washington Square Park.
Baldwin è stato rilasciato senza cauzione ma è stato accusato di sopruso e molestie e il prossimo 26 novembre dovrà presentarsi in Tribunale.
Alec Baldwin non è nuovo a comportamenti del genere: negli Stati Uniti è popolare per il suo carattere fumantino. In passato si è scontrato con un fotografo che aveva parcheggiato nei pressi della sua abitazione.
La notizia dell’arresto è stata commentata ironicamente da Donald Trump, vittima da mesi della parodia dell’attore al Saturday Night Live. «Gli auguro buona fortuna», ha dichiarato il Presidente americano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022