SpettacoloAlec Baldwin: «Justin e Hailey si sono sposati»
CoverMedia
18.9.2018 - 13:12
Per l’attore, zio della modella, il matrimonio è avvenuto in gran segreto.
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono già marito e moglie: a esserne convinto è l’attore Alec Baldwin, zio della modella 21enne.
Per la coppia si era già parlato di nozze top secret la scorsa settimana, quando il cantante e l’indossatrice vennero avvistati nei pressi dell’ufficio matrimoni di New York.
Hailey però era subito intervenuta sui social per smentire la news: «Capisco le speculazioni, ma non sono ancora sposata!».
Di tutt’altro avviso le parole di Alec, che, sul red carpet degli Emmy Awards, ha confidato ad Access Hollywood: «Sono andati lì e si sono sposati».
Sposato felicemente con la moglie Hilaria, Alec ha dato alcuni consigli per un matrimonio solido e duraturo a Hailey.
«Sentiamo Hailey di tanto in tanto via messaggi - prosegue Baldwin -. Abbiamo incontrato lui soltanto una volta, e ho detto che da sposati bisogna impegnarsi affinché le cose funzionino alla perfezione. Bisogna riconsiderare i propri impegni lavorativi per stare maggiormente insieme, tutte le decisioni vanno prese insieme».
Nessun consiglio invece a Justin: «Ha un padre e sono sicuro che abbia già preso appunti!».
Justin e Hailey intanto sono volati a Londra, dove la top-model ha presentato la sua prima collezione per Adidas durante la London Fashion Week.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022