Polemica sulla pensione Albano Carrisi: «La gente mi sta dicendo cose brutte»

CoverMedia

17.9.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Da quando il cantante ha dichiarato che non riuscirebbe a vivere con 1.470 euro di pensione, il web gli si è rivoltato contro.

Albano Carrisi è tornato sulla questione pensione.

Da quando il cantante ha dichiarato che non riuscirebbe a vivere con 1470 euro al mese, il web gli si è rivoltato contro. Spingendo ora l'autore di “Felicità” a sfogarsi con “I Lunatici”.

«Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è “tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?”, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici», ribadisce Albano Carrisi nella sua intervista a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

In origine, l'argomento è stato sollevato lo scorso maggio da uno speciale sul musicista pubblicato da Diva e Donna e da allora tiene banco sui social.

«Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione», ha spiegato il cantante, cercando di difendere la sua posizione. «Non vedo qual’è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno».

Tornare alla home page

CoverMedia