SpettacoloAlba Parietti: «Volevo abbandonare tutto per un uomo»
CoverMedia
1.3.2019 - 11:12
L’attrice torinese due anni fa era disposta a lasciare il mondo dello spettacolo per un misterioso musicista.
Alba Parietti vuota il sacco sulla sua vita romantica.
Delusa dalle sue ultime relazioni, la showgirl torinese - che in passato ha frequentato Franco Oppini e Christopher Lambert -, ha preferito negli ultimi anni dedicarsi alla carriera televisiva e alla famiglia, accantonando così il sogno dell'anima gemella. Due anni fa, però, Alba era disposta a lasciare tutto per un misterioso musicista.
«Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo», ha dichiarato Alba Parietti a Oggi.
«Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte».
Il settimanale ha ipotizzato il nome di Ezio Bosso, pianista e compositore che nel 2016 commosse Sanremo, purtroppo affetto da una sindrome neurodegenerativa.
Secondo i rumor, è lui l'uomo per cui Alba ha troncato con Lambert.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022