Spettacolo Alba Parietti: «Volevo abbandonare tutto per un uomo»

CoverMedia

1.3.2019 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice torinese due anni fa era disposta a lasciare il mondo dello spettacolo per un misterioso musicista.

Alba Parietti vuota il sacco sulla sua vita romantica.

Delusa dalle sue ultime relazioni, la showgirl torinese - che in passato ha frequentato Franco Oppini e Christopher Lambert -, ha preferito negli ultimi anni dedicarsi alla carriera televisiva e alla famiglia, accantonando così il sogno dell'anima gemella. Due anni fa, però, Alba era disposta a lasciare tutto per un misterioso musicista.

«Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo», ha dichiarato Alba Parietti a Oggi.

«Non voglio svelare la sua identità per rispetto e per correttezza. Posso solo dirle che è uno straordinario musicista e un uomo geniale. E che… sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte».

Il settimanale ha ipotizzato il nome di Ezio Bosso, pianista e compositore che nel 2016 commosse Sanremo, purtroppo affetto da una sindrome neurodegenerativa.

Secondo i rumor, è lui l'uomo per cui Alba ha troncato con Lambert.

Curiosità da star

Tornare alla home page