Spettacolo Aida Yespica non vede più il figlio: «Il mio ex è senza cuore»

CoverMedia

28.12.2019 - 13:12

Source: Covermedia

La soubrette venezuelana attacca l’ex calciatore Matteo Ferrari, dal quale dieci anni fa ha avuto il piccolo Aaron.

Aida Yespica continua ad avere problemi con il piccolo Aaron.

La modella non riesce a raggiungere il bambino a Miami, dove vive insieme al padre Matteo Ferrari.

«Sono quattro mesi che aspetto il mio nuovo passaporto venezuelano, mi è scaduto il visto americano e non ho più pagine sul mio vecchio passaporto. Non posso andare negli Stati Uniti, ma mio figlio è lì con il mio ex», ha raccontato a Verissimo.

«Prima mio figlio viveva con me. Poi a causa di una truffa, ho perso tutti i soldi e per un po’ nostro figlio è andato a vivere dal padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese ma ora non posso più per il passaporto», ha aggiunto.

A febbraio Ferrari le ha mandato i documenti per avere l’affidamento esclusivo del bambino.

«Si era già preparato negli anni precedenti, me lo voleva togliere. La battaglia legale l’ho vinta io però, ho diritto di vederlo quanto il padre», ha assicurato Aida.

Aron in questi giorni è in Italia con Matteo Ferrari. L’ex compagno non le avrebbe detto neppure che era arrivato, così ha sottolineato Aida.

Tanto che è riuscita a stare con il ragazzino solo poche ore. «Quando ci siamo visti gli ho chiesto di lasciarmelo per la notte e mi ha risposto ‘non chiedermi extra’. Stiamo parlando di mio figlio, sono sua madre, un po’ di cuore», ha ammesso.

«Non capisco, cerco le risposte, ma non capisco. Sono sempre stata buona con lui, non mi ha dato il mantenimento per due anni e non gliel’ho mai chiesto. Piango tutto i giorni per questa situazione. Ho la dermatite in faccia per lo stress, sono dimagrita. Con il mio ex è impossibile accordarmi, è una persona senza cuore», ha concluso.

Tornare alla home page

CoverMedia