Svelata la causa della morte A soli 52 anni addio a Lynn Ban, stella di «Bling Empire»

Covermedia

23.1.2025 - 13:00

Lynn Ban
Lynn Ban


La celebre designer di gioielli, protagonista di «Bling Empire: New York», è scomparsa in seguito a complicazioni causate da un trauma cranico. Il commovente tributo del figlio Sebastian celebra il suo amore incondizionato.

Covermedia


Lynn Ban, star della serie Netflix «Bling Empire: New York» e rinomata designer di gioielli, è morta all'età di 52 anni. La notizia è stata condivisa dal figlio Sebastian tramite l'account Instagram della madre.

La designer aveva recentemente rivelato di aver subito un incidente durante una vacanza sugli sci: nonostante indossasse un casco, una caduta le aveva provocato una grave emorragia cerebrale, che aveva richiesto un intervento chirurgico. Mercoledì, Sebastian ha annunciato che la madre è deceduta a seguito delle complicazioni legate a quell'incidente.

«Mia mamma è morta lunedì», ha scritto Sebastian. «So che voleva condividere il suo percorso dopo l'incidente e l'intervento, quindi penso che apprezzerebbe un ultimo post per aggiornare chi l'ha sempre sostenuta». Ha poi ricordato sua madre come «la migliore amica, la mamma più straordinaria e una persona che si prendeva cura di tutti».

Sebastian ha descritto Lynn come una donna forte e combattiva: «Aveva sempre un sorriso, anche nei momenti più difficili. È stata una guerriera fino alla fine». Ha aggiunto che lei era anche «la mamma più divertente e cool che si potesse desiderare» e che ha sempre messo al primo posto la sua famiglia.

In un messaggio finale, Sebastian ha promesso di fare tutto il possibile per mantenere viva la memoria della madre, concludendo con una delle sue frasi preferite: «Ti amo più della vita stessa, mamma».