Sanremo Achille Lauro è pazzo di Anna Tatangelo: «Mi ha fatto sognare»

CoverMedia

13.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper di «Rolls Royce» parla dell’amicizia che lo lega alla cantante di Sora: «Umile e preparatissima».

Achille Lauro è pazzo di Anna Tatangelo.

Nella sua ultima intervista con Fanpage il rapper romano recentemente salito sul palco dell’Ariston con il discusso brano «Rolls Royce», ha condiviso il suo pensiero sul cambiamento portato dai giovani artisti alla kermesse annuale e ha parlato dell’amicizia che lo lega alla talentosa Anna Tatangelo.

«Anna? Professionista, cantante incredibile, un’amica», dichiara deciso Achille Lauro nella sua chiacchierata con Fanpage.

«La prima volta che l’ho conosciuta si è presentata con il Cayenne e i leggins leopardati, mi ha fatto sognare e devo dire che è una persona umile e preparatissima».

Reduce dalla polemica che ha coinvolto la sua «Rolls Royce» per incitamento all’uso di droghe, il trapper romano mette ora a tacere le voci affermando che il brano è una citazione di Marilyn Monroe: «Se devo piangere preferisco farlo sul sedile di una Rolls Royce piuttosto che sul vagone di un metro».

In primavera Lauro riprenderà il microfono per una serie di live che lo vedranno impegnato nei più celebri club d’Italia con «Achille Lauro Live 2019», mentre è già disponibile nelle librerie il suo nuovo volume «Sono Io Amleto», edito Rizzoli.

Sanremo 2019: i duetti

Tornare alla home page