Spettacolo A raccontare comincia tu: seconda edizione al via

CoverMedia

24.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Nella prima puntata Raffaella Carrà intervista Renato Zero. Poi sarà la volta di Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto.

Riparte su Rai 3 A raccontare comincia tu, il programma con le interviste realizzate da Raffaella Carrà.

Come largamente anticipato dai promo, il primo grande ospite del talk show sarà Renato Zero, che si racconterà tra pubblico e privato con l’indiscussa regina della televisione italiana.

«Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici. Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata... non lo so, domani la guarderò», ha dichiarato la Carrà durante la conferenza stampa di presentazione dello show.

Nelle prossime puntate, Raffaella intervisterà Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto e Loretta Goggi, con cui si è sempre vociferato di una certa rivalità.

«Non è così, si pensava fossimo Coppi e Bartali, lei è diversissima da me. È una donna con un immenso talento, che Rai 1 se ne dovrebbe accorgere. Tale e quale show ok, ma lei ha voglia di fare altro. Fateglielo fare», ha tagliato corto.

Il primo appuntamento con A raccontare comincia tu è per il 24 ottobre in prima serata su Rai 3.

Tornare alla home page