SpettacoloA raccontare comincia tu: seconda edizione al via
CoverMedia
24.10.2019 - 11:11
Nella prima puntata Raffaella Carrà intervista Renato Zero. Poi sarà la volta di Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto.
Riparte su Rai 3 A raccontare comincia tu, il programma con le interviste realizzate da Raffaella Carrà.
Come largamente anticipato dai promo, il primo grande ospite del talk show sarà Renato Zero, che si racconterà tra pubblico e privato con l’indiscussa regina della televisione italiana.
«Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici. Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata... non lo so, domani la guarderò», ha dichiarato la Carrà durante la conferenza stampa di presentazione dello show.
Nelle prossime puntate, Raffaella intervisterà Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto e Loretta Goggi, con cui si è sempre vociferato di una certa rivalità.
«Non è così, si pensava fossimo Coppi e Bartali, lei è diversissima da me. È una donna con un immenso talento, che Rai 1 se ne dovrebbe accorgere. Tale e quale show ok, ma lei ha voglia di fare altro. Fateglielo fare», ha tagliato corto.
Il primo appuntamento con A raccontare comincia tu è per il 24 ottobre in prima serata su Rai 3.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022