SpettacoloA raccontare comincia tu: riparte il talk show di Raffaella Carrà
CoverMedia
9.10.2019 - 11:11
Renato Zero sarà il primo grande ospite del programma, prossimamente su Rai 3.
A raccontare comincia tu riparte su Rai 3.
Dopo il successo dello scorso anno, il talk show condotto da Raffaella Carrà torna con la seconda stagione sul terzo canale. Il primo grande ospite del programma sarà Renato Zero.
Nel promo si vedono Raffaella e il cantante camminare di notte per Roma.
«Mi sei venuta a prendere con una Ferrari su rotaia?», chiede Zero nello spot alla Carrà che risponde: «Eh certo, il tram».
«Ah, me piace l’idea», ribatte Zero, mentre la storica presentatrice tv chiede: «Come si dice a Roma?». E Renato risponde: «Attaccate ar tram!».
Non è ancora stata ufficializzata la data di partenza per la trasmissione, che l’anno scorso ha segnato il ritorno della Raffa nazionale sul piccolo schermo dopo tanti anni di assenza.
Il format rimarrà invariato: Raffaella intervisterà personaggi del mondo dello spettacolo in contesti confidenziali, cercando di sviscerare i lati più intimi e inediti del suo interlocutore.
Alla prima edizione hanno partecipato Fiorello, Sophia Loren, Maria De Filippi, Paolo Sorrentino, Riccardo Muti e Leonardo Bonucci.
Lo show è un adattamento del programma spagnolo Mi casa es la tuya.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022