SpettacoloSarah Jessica Parker chiude il marchio di scarpe omonimo
Covermedia
21.8.2024 - 13:00
La chiusura del negozio di punta sulla Bleecker Street a New York è prevista per il 25 agosto, mentre gli acquisti online saranno ancora disponibili fino a una data non specificata.
Covermedia
21.08.2024, 13:00
21.08.2024, 13:01
Covermedia
Sarah Jessica Parker dice addio al suo marchio di calzature di lusso, SJP by Sarah Jessica Parker.
Il negozio di punta sulla Bleecker Street a New York chiuderà il 25 agosto, mentre gli acquisti online saranno possibili fino a una data non meglio specificata.
«Dopo 10 anni colorati, SJP by Sarah Jessica Parker ha preso la difficile decisione di chiudere le sue porte questo autunno», hanno dichiarato i rappresentanti del marchio.
Nonostante sia riuscita a sopravvivere a molte altre iniziative di celebrità e abbia superato la pandemia, l'azienda indipendente ha faticato a reggere il confronto con marchi più consolidati e brand guidati dalle tendenze.
La Parker, famosa per aver reso popolari brand come Manolo Blahnik, Christian Louboutin e Jimmy Choo durante «Sex and the City», ha lanciato la sua linea di scarpe nel 2014 con il defunto dirigente calzaturiero George Malkemus.
Il negozio sulla Bleecker Street è l'ultimo rimasto negli Stati Uniti, ma ci sono ancora punti vendita a Dubai, Abu Dhabi e in Qatar.
Le altre attività della Parker, come SJP Beauty, le sue linee di bevande e i marchi letterari, non saranno interessate da questa chiusura.
L'attrice non ha ancora commentato pubblicamente la chiusura del suo marchio di scarpe.