Un obbligo reale Meghan Markle: ecco come festeggerà il suo compleanno

tsch

6.8.2018

In occasione del suo 37° compleanno, la duchessa Meghan parteciperà ad una grande festa, ma non in suo onore! Oggi, infatti, tutti gli occhi saranno puntati su di un'altra donna.

In realtà questi 37 anni hanno una particolare importanza per lei: infatti oggi, 4 agosto, la duchessa Meghan festeggia il suo primo compleanno da membro della famiglia reale britannica. Tuttavia, invece di celebrare questo importante evento, la moglie del principe Harry (33) lascerà la scena ad un'altra donna.

Come annunciato dalla rivista britannica «Hello!», oggi il duca e la duchessa di Sussex assisteranno infatti al matrimonio di Charlie Van Straubenzee (30), migliore amico del principe Harry, con Daisy Jenks. Il fotografo di corte Tim Rooke ha dichiarato: «Sfortunatamente, il 4 agosto, mi perderò il matrimonio di Charlie Van Straubenzee e Daisy Jenks, al quale il principe Harry parteciperà in qualità di testimone», ha scritto su Twitter.

Se il fatto che Harry sarebbe stato il testimone di nozze del suo compagno di scuola Charlie era cosa nota fin da giugno, ancora non si sapeva che la cerimonia di sarebbe svolta nel giorno del compleanno della duchessa Meghan. Oggi quindi la sposa Daisy Jenks non sarà la sola ha ricevere gli auguri.

Del resto la duchessa Meghan condivide già il giorno del compleanno con un altro membro della famiglia Windsor: anche la madre della regina Elisabetta II, Elizabeth Bowes-Lyon (†101), era infatti nata il 4 agosto, ma del 1900, 81 anni prima della moglie del suo bisnipote.

Il principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle al Royal Ascot

Tornare alla home page