Spettacolo Jeremy Renner è stato dimesso, ma la strada verso il recupero è ancora lunga

Covermedia

18.1.2023 - 09:40

Jeremy Renner
Jeremy Renner

Dopo l’incidente con lo spazzaneve di due settimane fa, l’attore è tornato a casa, ma ora potrebbero servire due anni per un recupero completo.

Jeremy Renner è stato dimesso dall’ospedale.

Rispondendo a un post sulla pagina della serie «Mayor of Kingstown», l’attore ha rivelato di essere tornato a casa.

Jeremy era stato ricoverato nel giorno di Capodanno per un grave trauma da impatto al torace e varie lesioni muscolo-scheletriche, a seguito dell’incidente con lo spazzaneve, mentre si trovava nei pressi della sua casa nel Nevada.

Parlando della serie in onda su Paramount+, Jeremy ha twittato: «Superata la stanchezza mentale che avevo durante il ricovero, sono stato molto contento di guardare l'episodio 201 a casa con la mia famiglia».

L’attore ha poi condiviso una Instagram Story che mostra una foresta innevata fuori della città di Reno.

Per la star degli Avengers, tuttavia, la strada verso il recupero è ancora molto lunga: una fonte ha rivelato che potrebbero servire due anni di tempo prima che il 52enne si rimetta completamente in sesto.

«Ha subito due interventi ed è probabile che si dovrà sottoporre a un altro intervento alla gamba nelle prossime settimane. Al momento i medici preferiscono distanziare le operazioni per lasciare all'organismo il tempo di riprendersi naturalmente», ha riferito una fonte, come riporta il Mail Online.

Covermedia