Spettacolo Javier Rigau: «Sesso a quindici anni con Gina Lollobrigida»

Covermedia

3.3.2023 - 16:30

Javier Rigau
Javier Rigau

Sono scottanti le dichiarazioni fatte dall’imprenditore spagnolo e riportate da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: «A quei tempi tutto era consentito…».

Javier Rigau ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con Gina Lollobrigida quando lui aveva appena 15 anni.

La notizia bomba è stata riportata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: «Io ho avuto rapporti intimi con Gina Lollobrigida a 15 anni. A quei tempi tutto era consentito…».

L’imprenditore spagnolo, poco gradito al pubblico per la sua controversa relazione con la Lollo, è stato però aspramente criticato dagli ospiti in studio.

«Io provo schifo nei confronti di questa dichiarazione…», ha tagliato corto il giornalista Roberto Poletti, seguito a ruota da Enrica Bonaccorti e Antonio Caprarica.

«Anche se fosse vero, penso sia di cattivo gusto dirlo adesso… Non si dice…», sentenzia la Bonaccorti mentre il giornalista rincara la dose.

«Una persona che ama una donna che non c’è più non direbbe mai una cosa del genere… Che sia la verità o sia falso… Non è importante… Ha parlato di una persona che non c’è più…».

Rigau ha avuto una liaison segreta con la Lollobrigida, che ha poi sposato. Il matrimonio però è stato annullato dalla Sacra Rota, dopo le accuse dell’attrice che sosteneva di essere stata ingannata proprio dal business man.

Covermedia