SpettacoloHarry e Meghan inviano auguri di pronta guarigione a Kate e Re Carlo III
Covermedia
22.1.2024 - 11:00
I Duchi di Sussex sono in contatto con la principessa del Galles e il sovrano del Regno Unito, recentemente colpiti da problemi di salute.
22.01.2024, 11:00
22.01.2024, 11:06
Covermedia
Harry e Meghan inviano auguri di pronta guarigione a Catherine, principessa del Galles, e Re Carlo III.
I Duchi di Sussex si sono detti «preoccupati» per le notizie riguardanti la salute di Kate e del sovrano del Regno Unito, con cui i rapporti sono ormai ridotti all’osso dopo l’addio alla royal family del 2020 e il libro bomba del principe dello scorso anno.
«Il Duca e la Duchessa hanno contattato entrambe le parti in modi differenti per esprimere la loro preoccupazione e inviare i loro migliori auguri», ha riferito una fonte a loro vicina al The Mirror.
Kate si trova ricoverata presso il The London Clinic, dove la scorsa settimana si è sottoposta a un intervento all’addome. La principessa dovrebbe trascorrere un’altra settimana in ospedale, per poi continuare il recupero presso l’Adelaide Cottage a Windsor. Non tornerà al lavoro prima di Pasqua.
Carlo invece si trova nella sua residenza privata a Birkhall nell’Aberdeenshire, dove si sta preparando per un’operazione alla prostata, che si terrà questa settimana.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia