Nuova collaborazioneChiara Ferragni presenta la linea di make-up #LancomexChiaraFerragni
CoverMedia
28.5.2019 - 14:16
La capsule di trucchi firmata dalla fashion influencer è in vendita online presso le profumerie Douglas, e da giugno sarà disponibile negli store worldwide.
Chiara Ferragni ha firmato la sua prima capsule beauty per Lancome.
La gamma di trucchi #LancomexChiaraFerragni è disponibile per l’acquisto nelle profumerie Douglas e sarà in vendita in tutte le profumerie worldwide a partire da giugno.
Ad annunciare l’esclusiva collaborazione è la stessa fashion influencer via Instagram, già eletta da Lancome come sua testimonial nel marzo 2018, con una clip che svela ai fan come realizzare il suo iconico make-up.
«Siete pronti? La mia prima capsule di bellezza #LancomexChiaraFerragni è ora disponibile online in Italia su Douglas.it ed è favolosa», scrive Chiara Ferragni su Instagram, accanto al video.
«Tra qualche giorno sarà disponibile anche in tutte le profumerie Douglas, e da giugno in tutto il mondo. Che cosa state aspettando? Compratela subito! @ lancomeofficial # Lancome #advertising».
A caratterizzare il packaging rosa della collezione è il logo con occhiolino che ha reso famosa la Ferragni e la sua azienda, e che da pochi mesi è anche registrato come marchio UE.
Come riporta IoDonna, il pezzo chiave della collaborazione è l’inedita Flirting Palette viso e labbra (con quattro sfumature di rossetto Absolu Rouge, quattro ombretti, un blush, tre illuminanti e tre pennelli) che «rispecchia il mio essere versatile: mi consente di essere sia la versione di me semi struccata a casa, sia la me sui red carpet».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona