Medio OrienteLufthansa e Swiss sospendono i voli per Tel Aviv fino all'8 agosto
mc
1.8.2024 - 14:40
Il gruppo Lufthansa – di cui fa parte Swiss – ha annunciato la sospensione di tutti i voli per Tel Aviv fino all'8 agosto compreso. Prolunga inoltre di una settimana lo stop di quelli a destinazione di Beirut, ossia fino al 12 agosto compreso.
01.08.2024, 14:40
01.08.2024, 15:23
SDA
Le decisioni riguardano anche la compagnia aerea elvetica. «Dopo un esame approfondito», Swiss ha deciso di sospendere i voli tra Zurigo e Tel Aviv (LX252 e LX253) da venerdì 2 agosto a giovedì 8 agosto compreso,» si legge in un'e-mail inviata all'agenzia Keystone-ATS.
«Siamo profondamente dispiaciuti per i disagi, ma la sicurezza dei nostri passeggeri e dell'equipaggio rimane sempre la nostra massima priorità», viene precisato.
I passeggeri interessati saranno contattati direttamente. Quelli i cui voli sono stati cancellati possono riprogrammare il loro volo gratuitamente o richiedere un rimborso.
Swiss ha poi aggiunto che monitora attentamente la situazione in Medio Oriente. «I nostri specialisti stanno valutando tutte le informazioni disponibili e rimangono in costante contatto con le autorità competenti in Svizzera e sul posto».