Dramma familiare? Fatto di sangue a Morbio Inferiore, fermato un 68enne

Swisstxt

26.11.2024 - 18:03

Immagine d'archivio
Immagine d'archivio
Ti-Press

Martedì mattina la polizia è intervenuta in un’abitazione a Morbio inferiore, dove ha rinvenuto il corpo di una persona deceduta. Le forze dellôrdine in serata hanno confermato il fermo di un 68enne.

SwissTXT

Martedì, poco prima delle 10:30, in una casa di Via Campo Sportivo a Morbio Inferiore è stato rinvenuto il corpo privo di vita di una 65enne, cittadina italiana residente in Italia.

Nel tardo pomeriggio le forze dell'ordine hanno confermato che è stato fermato un 68enne cittadino italiano domiciliato nel Mendrisiotto la cui posizione è al vaglio.

Secondo informazioni giunte alla RSI, l'uomo fermato sarebbe un parente della vittima. Sempre secondo l'emittente di Comano si tratterebbe di un omicidio.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

La nota della polizia termina dicendo che gli approfondimenti sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici, la ricerca di tracce forensi e la raccolta di testimonianze.

Considerati gli atti istruttori in corso, specificano le forze dell'ordine, al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.