Stati UnitiMcConnell smentisce Trump sulla telefonata a Kiev: «Non sapevo»
ATS
23.10.2019 - 15:48
Mitch McConnell, leader dei repubblicani al Senato e uno dei più stretti alleati di Donald Trump, ha smentito il tycoon dichiarando di non aver mai discusso con lui della sua telefonata al presidente ucraino per sollecitare indagini sui Biden.
Il colloquio è al centro dell'indagine di impeachment. McConnell «ha diffuso un comunicato in cui ha detto che è la telefonata più innocente che avesse letto, e io gliene parlai anche», aveva riferito Trump.
Ma il leader del Grand Old Party ha detto di non ricordare «alcuna conversazione con il presidente su quella telefonata».
Una precisazione che sembra una presa di distanza in una vicenda che sembra complicarsi sempre di più per il commander in chief.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia