Gran BretagnaJohnson dribbla le domande sulla polizia
ATS
22.6.2019 - 21:13
Il candidato favorito alla leadership dei Tory e alla premiership britannica, Boris Johnson, ha evitato le domande sull'episodio di venerdì sera, quando gli agenti della polizia si sono presentati a casa sua e della compagna, chiamati dai vicini allarmati da un lite.
Durante un'intervista in diretta tv organizzata nell'ambito della campagna, arrivata al ballottaggio finale con Jeremy Hunt, Johnson ha dribblato almeno cinque volte i tentativi dell'intervistatore Iain Dale di strappargli un commento. Gli elettori, ha detto, «non credo vogliano sentire parlare di questo genere di cose. Penso che ciò che vogliono sentire sono i miei piani per il Paese e per il nostro partito».
Incalzato, Johnson ha quindi sottolineato che «la maggior parte delle persone preferirebbe giudicare le mie ambizioni, il mio carattere e il mio programma dai risultati nel mio ruolo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia