LuttiÈ morta la mamma dell'ex First Lady Melania Trump: «Ci mancherà oltre misura»
SDA
10.1.2024 - 18:07
È morta dopo vari giorni di malattia Amalija Knavs, la madre dell'ex first lady americana Melania Trump. Lo ha annunciato la figlia sui social media.
10.01.2024, 18:07
10.01.2024, 18:21
SDA
Melania Trump è in lutto. La madre 78enne dell'ex First Lady statunitense, Amalija Knavs, è morta di recente.
«Amalija Knavs era una donna forte che si è sempre comportata con grazia, cordialità e dignità. Era interamente devota al marito, alle figlie, al nipote e al genero. Ci mancherà oltre misura e continueremo a onorare e ad amare la sua eredità», ha scritto Melania su X.
La causa esatta della morte non è nota. Tuttavia, Amalija Knavs era stata recentemente gravemente malata, come annunciato da Donald Trump durante una festa di Capodanno nel suo resort di Mar-a-Lago. Melania era assente all'evento perché si occupava della madre.
Nata in Slovenia, Melania Trump possiede anche la cittadinanza americana dal 2006 e ha aiutato i suoi genitori a ottenerla.
Durante l'amministrazione di Donald Trump, Amalija e Viktor Knavs hanno prestato giuramento per la cittadinanza statunitense. La coppia ha vissuto a Mar-a-Lago, dove vivono anche Melania e Donald Trump.
It is with deep sadness that I announce the passing of my beloved mother, Amalija.
Amalija Knavs was a strong woman who always carried herself with grace, warmth, and dignity. She was entirely devoted to her husband, daughters, grandson, and son-in-law. We will miss her beyond…