Ecco cosa è successoInfluencer statunitense uccide partner e figlia a causa dell'eclissi di Sole
SDA
11.4.2024 - 23:43
Un'influencer di astrologia ha ucciso una delle sue figlie e suo marito poco prima dell'eclissi solare. Poi si è suicidata andando a sbattere contro un albero a 160 km/h.
11.04.2024, 23:43
SDA
Hai fretta? blue News riassume per te
Un'influencer di astrologia ha ucciso il suo compagno e una delle sue due figlie.
Lo ha fatto poco tempo prima che l'eclissi solare fosse visibile negli Stati Uniti, in alcune parti del Messico e in Canada.
«Proteggiti e tieni il cuore al posto giusto. È ovvio che il mondo sta cambiando», ha scritto sul social network X.
Poco prima dell’eclissi solare di lunedì negli Stati Uniti, un’influencer di astrologia avrebbe ucciso il suo compagno e una delle sue figlie.
Come riportato mercoledì dal «Los Angeles Times», la scorsa settimana Danielle Johnson ha avvertito i suoi follower dell'evento naturale. La donna, conosciuta come influencer con il nome di Danielle Akoya, dopo il delitto si è schiantata con la sua auto contro un albero ed è morta.
L'eclissi solare è stata un fenomeno spettacolare per milioni di persone in Nord America. L'evento astronomico è stato osservato, durante un'ora e mezza, da parti del Messico, da 15 Stati degli Stati Uniti e dal Canada, zone in cui il cielo si è oscurato.
Johnson aveva precedentemente scritto su X che il fenomeno naturale era «la quintessenza della guerra spirituale». «Proteggiti e tieni il cuore al posto giusto. È ovvio che il mondo sta cambiando. Se hai mai dovuto scegliere da che parte stare, ora è il momento di fare la cosa giusta».
Secondo il giornale americano, la polizia ha trovato il corpo del compagno di Johnson nell'appartamento che condividevano. È stato pugnalato al cuore. Gli investigatori presumono che l'influencer abbia ucciso il 29enne e poi sia andata via con le figlie in macchina lunedì mattina presto.
Mentre guidava in autostrada ha probabilmente spinto fuori dall'auto le sue figlie di nove anni e otto mesi. Solo la figlia di nove anni è sopravvissuta. Subito dopo, la Johnson si è schiantata contro un albero a una velocità di 100 miglia all'ora (160 km/h).
Esistono numerose profezie di sventure correlate a eventi naturali come un'eclissi solare, per le quali gli scienziati dicono che non ci sono prove.
Pensieri suicidi? Ecco dove puoi trovare aiuto:
Questi servizi sono presenti 24 ore su 24 per le persone in crisi suicidaria e per coloro che le circondano.
Linea di consulenza del Telefono Amico: numero di telefono 143 o www.143.ch
Linea di consulenza di Pro Juventute (per bambini e giovani): numero di telefono 147 oppure www.147.ch