Jeffrey Epstein ha in prigione un vicino d'eccezione, El Chapo.
Il New York Post scrive che la cella del miliardario americano – accusato tra l'altro di traffici sessuali con minorenni – è a pochi metri da quella del signore della droga. I due si trovano nel carcere Metropolitan Correctional Center a Manhattan, conosciuto come la Guantanamo di New York.
Epstein si trova nella cella 4 mentre El Chapo è nella cella 1. Quest'ala della struttura, chiamata anche '10 South', è riservata ai peggior criminali, compresi i terroristi.
Entrambi, inoltre, in settimana sono in attesa di una sentenza. El Chapo è in attesa di una condanna il prossimo mercoledì, mentre Epstein è in attesa di sapere se può uscire su cauzione e attendere la data del processo nella sua dimora di lusso nell'Upper East Side a New York.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia