Brigitte Macron è stata ricoverata il 17 luglio all'ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine, alle porte di Parigi, per sottoporsi a un'operazione di chirurgia estetica.
Secondo quanto scrive il settimanale Closer, la Première dame di Francia, 66 anni, ha subito un'operazione di circa tre ore, per mano di un'importante e popolare chirurgo estetico, con cui si era intrattenuta il giorno prima per circa un'ora.
Per l'intervento, conclusosi senza particolari problemi, prosegue il settimanale di gossip – lo stesso che qualche anno fa fece lo scoop planetario sulla love story segreta tra l'ex presidente François Hollande e l'attrice Julie Gayet – sarebbe stata necessaria un'anestesia totale ed Emmanuel Macron sarebbe andato a trovarla sul posto.
L'ex prof di francese, 66 anni, è uscita dalla clinica il giorno stesso, poi ha passato qualche giorno di convalescenza a La Lanterne, la residenza di Stato a Versailles. Dal 25 luglio, i Macron si sono trasferiti al Fort de Brégançon, un'altra residenza a disposizione dei presidenti francesi affacciata sul Mediterraneo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia