Naufragio del Bayesian Recuperato anche il corpo della 18enne Hannah Lynch

SDA

23.8.2024 - 13:41

Il lavoro dei sommozzatori è finito con il ritrovamento del sesto corpo
Il lavoro dei sommozzatori è finito con il ritrovamento del sesto corpo
KEYSTONE

Il corpo dell'ultima dispersa del naufragio della Bayesian è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Si tratta di Hannah Lynch, la 18enne figlia dell'imprenditore britannico Mike.

Adesso si trova sulla banchina del molo di Porticello, in Sicilia, poi verrà portato in ambulanza in obitorio per il riconoscimento ufficiale.

Il cadavere della giovane era stato individuato ieri dagli speleosub dei vigili del fuoco, dopo essere già riusciti a trovare e a recuperare quello delle altre sei vittime del naufragio avvenuto al largo delle coste siciliane lunedì poco prima dell'alba mentre nella zona imperversava una tromba d'aria.

Il bilancio ufficiale dei morti sale così a sette. L'altro ieri erano stati recuperati i corpi di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, della moglie Anne Elizabeth, del legale Chris Morvillo e della moglie Nada. Lunedì era già stato recuperato il corpo del cuoco dell'imbarcazione. Ieri era poi toccato allo stesso Mike Lynch. I sopravvissuti sono 15.

SDA