Concorso Vinci 2 biglietti esclusivi per la «Red Bull Dual Ascent» alla diga della Verzasca del 2 novembre

blue Sport

18.10.2024

Lo spettacolo è garantito alla «Red Bull Dual Ascent».
Lo spettacolo è garantito alla «Red Bull Dual Ascent».
Red Bull

Vincete i 2 biglietti in palio per la finale della «Red Bull Dual Ascent» in programma il 2 novembre alla diga della Verzasca. Questi biglietti vi garantiscono l'accesso esclusivo a una piattaforma dosservazione. Buona fortuna!

blue Sport

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2024, la diga della Verzasca tornerà a essere il palcoscenico della gara di arrampicata «Red Bull Dual Ascent».

Il 2 novembre, dalle ore 14:00, 20 i migliori arrampicatori e le migliori arrampicatrici del mondo scaleranno la diga, alta circa 220 metri, in una sfida testa a testa.

blue News e Red Bull mettono in palio 2 biglietti che garantiscono l'accesso esclusivo a una piattaforma d'osservazione. Con un po' di fortuna potrete gustarvi lo spettacolo dal vivo, con una vista privilegiata.

L'ultimo termine di partecipazione è il 25 ottobre alle 23:59.

Per partecipare al concorso devi compilare il bando qui di seguito.

La diga della Verzasca si trasforma in un palcoscenico.
La diga della Verzasca si trasforma in un palcoscenico.
Red Bull.

Vinci 2 biglietti per la finalissima del 2 novembre!

Form Validation Example









Per partecipare al concorso ed accettare le condizioni di partecipazione vi preghiamo di spuntare la casella.


L'ultimo termine di partecipazione è il 25 ottobre alle 23:59.

Vi ricordiamo che i 2 biglietti in palio vi garantiscono l'accesso esclusivo a una piattaforma di osservazione.

Cos'è il Red Bull Dual Ascent?

Una diga, 2 percorsi identici, 6 tiri, circa 150 metri di arrampicata, 10 squadre miste, una qualificazione, una semifinale e una giornata finale: questi sono i numeri principali.

In parole: l'élite internazionale dell'arrampicata, composta da 10 uomini e 10 donne, si riunirà quest'autunno nella Valle Verzasca per competere come miglior squadra di arrampicata su più tiri.

Quattro squadre usciranno dalle qualificazioni e si sfideranno in semifinale per conquistare un posto nella finalissima o finalina.

Sabato si deciderà chi salirà sul podio. Sono previsti due itinerari identici e paralleli, ciascuno da sei tiri. I tiri hanno un grado di difficoltà compreso tra 6c e 8b, come da scala di arrampicata francese.

Come arrivare alla diga?

Se vuoi assistere allo spettacolo dal vivo, ti consigliamo di utilizzare i mezzi pubblici. Dalla stazione ferroviaria di Tenero, una corsa in autobus di 10 minuti ti porterà direttamente alla diga. La fermata in cui scendere è «Diga Verzasca».

Partecipa subito al concorso e assicurati il tuo posto in prima fila per vivere l'adrenalina della «Red Bull Dual Ascent».