Taylor Swift è stata sotto i riflettori anche al Super Bowl. Dopo la vittoria dei Kansas City Chiefs, la cantante ha baciato davanti al pubblico il suo fidanzato Travis Kelce. Durante la partita la pop star ha sorpreso tutti con un inaspettato gesto.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Al Super Bowl le telecamere si sono concentrare su Taylor Swift.
- La popstar ha celebrato il trionfo nella finale di National Football League (NFL) del suo fidanzato Travis Kelce dei Kansas City Chiefs.
- Prima della partita ha bevuto una birra sugli spalti.
- Secondo uno studio, da settembre la cantante ha fruttato alla NFL e ai Chiefs un equivalente in termini di marketing di 331 milioni di dollari.
Taylor Swift ha esultato sugli spalti e poco dopo ha dato un bacio a Travis Kelce direttamente sul campo. La star della musica pop ha celebrato il trionfo del suo ragazzo al Super Bowl con i Kansas City Chiefs sotto lo sguardo attento delle telecamere.
Dopo che i campioni in carica hanno battuto i San Francisco 49ers 25 a 22 ai tempi supplementari, la cantante è scesa in campo all'Allegiant Stadium di Las Vegas insieme alla madre di Kelce, Donna.
La coppia, che da mesi fa sognare gli swifties (il nome con cui sono conosciuti i fan di Swift, ndt), ha celebrato la vittoria dei Chiefs nella finale della National Football League (NFL) con molti ed affettuosi abbracci.
La popstar è stata però anche fischiata da circa 60.000 spettatori nell'arena mentre veniva proiettata su uno schermo nello stadio.
In quel momento Taylor ha vuotato tutto d'un fiato il bicchiere di birra che aveva in mano e poi lo ha sbattuto sul tavolo davanti a lei. Un gesto rivolto, probabilmente, ai tifosi dei 49ers che tra fischi e urla hanno avuto acusticamente a lungo il sopravvento all'Allegiant Stadium.
Durante la trasmissione televisiva della partita, si è visto, tra le altre cose, come la 34enne ballava in tribuna con l'attrice Blake Lively prima dell'inizio della partita al ritmo della canzone «America the Beautiful» eseguita dal musicista Post Malone.
La cantante ha attirato una lucrosa attenzione sulla NFL
Se Taylor sarebbe arrivata a Las Vegas in tempo per il Super Bowl LVIII è stato un grande argomento da quando i Chiefs si sono qualificati. Infatti sabato sera la cantante aveva un concerto a Tokyo.
Con la differenza di fuso orario e l'aiuto di un aereo privato, era già arrivata a Los Angeles sabato. Da dove ci vogliono circa altri 70 minuti di volo per raggiungere la metropoli del gioco d'azzardo nello Stato americano del Nevada.
Swift e Kelce si frequentano dall'anno scorso. La 34enne ha assistito a numerose partite dei Chiefs direttamente dallo stadio e ha attirato molta attenzione sulla NFL, che molti dei milioni di swifties guardano solo per vedere lei.
Secondo uno studio, da settembre l'artista ha fruttato alla lega e ai Chiefs un equivalente in termini di marketing di 331 milioni di dollari.