Lunghi, corti, colorati Il migliore taglio di capelli degli Europei - Xhaka a punti almeno con l'acconciatura?

fon

19.6.2021

In Svizzera non c'è mai stata tanta fibrillazione per un taglio di capelli. A questo punto ci sembra doveroso fare un confronto e chiedere: chi ha effettivamente la miglior acconciatura dell'EURO?

fon

19.6.2021

Fondamentalmente, quando si tratta del cuoio cappelluto, abbiamo visto calciatori essere più vistosi e creativi rispetto a questi campionati europei. più vistosi e più creativi rispetto al Campionato Europeo estate 2021. Basti pensare a Cristiano Ronaldo, spesso coraggioso e vero trendsetter nei tornei principali come Mondiali e Europei, quest'anno si è presentato con un taglio di capelli piuttosto sobrio.

Portare capelli corti e tingerli di biondo, o chi anche d'argento, è di sicuro uno dei tagli più popolari. Bé, come un classico, che si ripropone con una certa ciclicità ogni decennio. A questi Europei il primo coraggioso è stato il giovanissimo inglese Phil Foden, ma anche il belga Yannick Carrasco non si è certo tirato indietro. Granit Xhaka ha invece fatto scalpore con la sua nuova chioma bionda, colorata assieme ad Manuel Akanji fra la prima partita del torneo e la seconda. Sul campo, come tutta la Nati, capitan Xhaka non ha guadagnato molti punti, che si possa riscattare con l'acconciatura?

Ora a voi la parola. Chi è dunque il giocatore che porta il miglior taglio? 

Il migliore taglio di capelli degli Europei