A Torino il Barcellona di Leo Messi ha sconfitto i padroni di casa della Juventus per 2-0. A Bruges invece la Lazio è stata fermata sul pari. Tutte le reti della serata di Champions League.
Nel big match della seconda giornata di Champions League tra Juventus (priva di Ronaldo) e Barcellona, vittoria per 2-0 degli spagnoli, che si portano in testa da soli nel Gruppo G.
I catalani sono passati in vantaggio al 14esimo grazie ad un tiro di Dembelé deviato. Dopo ben 3 reti di Morata annullate per fuorigioco, gli ospiti pur controllando il match hanno ottenuto il gol della sicurezza solo al 91esimo, grazie ad un rigore trasformato da Messi.
Nell'altra partita del girone Ferencvaros e Dinamo Kiev hanno pareggiato (2-2). Gli ungheresi hanno raggiunto gli ucraini solo al 90esimo.
Vittoria per Dortmund, PSG e Chelsea
Il Dortmund si è riscattato dal ko all'esordio contro la Lazio battendo lo Zenit per 2-0. In rete Sancho su rigore al 78esimo e Haaland nei recuperi. Gli italiani hanno fatto 1-1 col Bruges.
Nel Gruppo E di Champions League il Chelsea, che nella prima giornata aveva colto un pareggio col Siviglia, nel 2o turno ha festeggiato un facile successo in Russia contro il Krasnodar, battuto per 4-0.
Vittoria esterna e riscatto anche nel Gruppo H per il PSG, andato ad imporsi in casa del Basaksehir per 2-0. Protagonista Kean, autore di entrambi i gol.