![Lara Gut-Behrami si è imposta ancora una volta](https://production-livingdocs-bluewin-ch.imgix.net/2021/2/1/65093d40-64df-4354-8fdf-513ed1616003.jpeg?w=994&auto=format)
Lara Gut-Behrami non si ferma più.
La ticinese ha colto la quarta vittoria consecutiva in super G imponendosi anche nella seconda gara di Garmisch, rinviata domenica a causa della nebbia, ed è ora a soli cinque punti dalla conquista del globo di specialità.
Seconda sulle nevi tedesche si è piazzata la slovacca Petra Vlhova (+0"28), che guida la generale di Coppa del Mondo con 42 lunghezze di vantaggio sulla rossocrociata, mentre sul gradino più basso del podio è salita l'austriaca Tamara Tippler (+0"74).
Buona la prestazione di Corinne Suter, quinta a 1"11 dalla Gut-Behrami.
Lara Gut-Behrami: «Una bella iniezione di fiducia»
«Certo ho fatto una buona iniezione di fiducia. Le coppe però vengono assegnate soltanto alle finali e finché non te la danno non hai vinto nulla», ha detto Lara Gut-Behrami dopo la 30esima vittoria in carriera, ottenuta nel super G di Garmisch.
«Quando vai in partenza - ha proseguito la ticinese - puoi vincere una gara, non ti giochi nient'altro. Sono contenta di avere interpretato al meglio il tracciato e di poter lottare per il globo di specialità».
«Ora torno in famiglia, ho bisogno di staccare, il weekend prossimo iniziano i Mondiali», ha concluso la 29enne.
Tornare alla home pageTorna agli sport