Educato ai precetti dell'Islam, il cantante non crede più nelle religioni organizzate.
Zayn Malik non si considera più musulmano.
Nato e cresciuto in Inghilterra, ma educato ai precetti dell’Islam dai genitori di origine pakistana, il cantante ha abbandonato la religione.
«Non professo la religione musulmana - ha dichiarato Malik all’edizione britannica di Vogue -. Non credo che serva mangiare un determinato tipo di carne, per cui si prega in un determinato modo. Non credo che bisogni leggere una preghiera in una lingua ben precisa e per cinque volte al giorno».
Zayn ha aggiunto di credere a un’«entità spirituale», ma di non credere a nessun tipo di religione organizzata.
«Non credo a nessuna religione. Credo che se sei una buona persona, starai bene».
Sempre a Vogue, Zayn ha confidato di aver tagliato i ponti con gli ex compagni degli One Direction, band che gli ha regalato la fama mondiale.
«Non parlo con nessuno di loro da tanto tempo, a dire la verità», ha dichiarato Malik. «Così stanno le cose. Sono successe varie cose, ne sono state dette tante dopo che me ne sono andato. Cattiverie. Piccole cose che non mi sarei mai aspettato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022