Brafman ha tirato fuori dai guai ex capo FMI e rapper Sean Combs
NEW YORK, 10 NOV - Per difendersi dalle accuse di molestie sessuali con cui lo hanno inguaiato decine di donne, l'ex boss della Miramax Harvey Weinstein ha assunto a New York un avvocato famoso. Benjamin Brafman, del foro di Manhattan, è il legale che ha tirato fuori dai pasticci il rapper Sean Combs e, nel 2011, l'allora capo del Fondo Monetario, Dominique Strauss-Kahn, accusato di molestie sessuali.
Sempre Brafman, che è un ex procuratore, nel 2015 ha persuaso la procura di Manhattan a non incriminare l'avvocato Sanford Rubenstein, al centro di un'inchiesta per sexual harassment. Sia nel caso Strauss-Khan che in quello di Rubenstein, Brafman ha convinto la magistratura a non procedere demolendo la credibilità delle accusatrici.
Weinstein è sotto inchiesta penale a New York dopo esser stato accusato di stupro da parte dell'attrice di "Boardwalk Empire", Paz de la Huerta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022