SpettacoloWalter Nudo: «Ho vinto il Grande Fratello perché sono sincero»
CoverMedia
14.12.2018 - 13:12
L’attore che nel 2003 aveva già vinto all’Isola dei Famosi, rivela: «Mai avrei creduto di poter essere graziato ancora una volta».
«Non mi aspettavo di poter vincere ancora. Non ho chiuso occhio. Sono entrato al Grande Fratello Vip 3 con la consapevolezza di aver già vinto un reality. Speravo, dunque, di potermi avvicinare quanto più possibile alla finale, mi dicevo che quello sarebbe stato il traguardo».
Per Walter Nudo la vittoria al Grande Fratello Vip 2018 è stata inaspettata e decisamente celebrata.
Già trionfatore all’Isola dei Famosi 2003 l’attore di origine canadese è entrato nel reality Mediaset senza grandi aspettative, ma con l’intenzione di fare un po’ di terapia personale, riuscendo infine a raggiungere entrambi i risultati.
«Quando ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più nulla: mai avrei creduto di poter essere graziato ancora una volta», ha dichiarato Walter Nudo a Vanity Fair.
Nella Casa Nudo ha stretto una forte amicizia con Francesco Monte e Andrea Mainardi, compagni di avventura per cui riserva parole affettuose.
«Andrea è l’inquilino, insieme a Francesco Monte, con il quale ho stretto il legame più forte. Si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022