SpettacoloVladimir Luxuria contro Irama: bocciata la frase sui trans
CoverMedia
1.4.2019 - 13:11
Nel brano Stanotte, il cantante incita i giovani e scrive la strofa: «Fare a pugni con quel trans». Insorge il mondo degli omosessuali.
Vladimir Luxuria boccia l’ultima hit firmata Irama.
Sulla scia delle polemiche scatenate dal Congresso della Famiglia di Verona, l’ex politica ha contestato una frase citata in «Stanotte», canzone compresa nell’album «Giovani», e già presa di mira dalla transessuale Manila Gorio.
«Non è bello che in album che si intitola “Giovani” e che ai giovani è rivolto, si citi nell’elenco di cose di fare in una serata: “Fare a pugni con quel trans”», dice Vladimir Luxuria in una recente intervista, secondo La Stampa.
«Eppure Irama - dice Luxuria - sembra un artista molto sensibile e in un momento come questo, dove al Congresso della Famiglia ci dicono che ci dobbiamo curare o che andremo all’inferno, forse bisognerebbe avere più cura dei messaggi che si lanciano».
Quando era uscito il singolo Irama aveva già rispedito le accuse al mittente durante una chiacchierata con Rolling Stone: «A volte penso che le minoranze si sentano in dovere di accusarmi sul fatto che io sia omofobo, ma non lo sono affatto. E poi non ho detto: “Con un trans”, ma “Con quel trans”. Non con una persona in generale, ma con quella persona. Mi sembra evidente che io stessi litigando con quella persona».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022