Spettacolo Vladimir Luxuria contro Irama: bocciata la frase sui trans

CoverMedia

1.4.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Nel brano Stanotte, il cantante incita i giovani e scrive la strofa: «Fare a pugni con quel trans». Insorge il mondo degli omosessuali.

Vladimir Luxuria boccia l’ultima hit firmata Irama.

Sulla scia delle polemiche scatenate dal Congresso della Famiglia di Verona, l’ex politica ha contestato una frase citata in «Stanotte», canzone compresa nell’album «Giovani», e già presa di mira dalla transessuale Manila Gorio.

«Non è bello che in album che si intitola “Giovani” e che ai giovani è rivolto, si citi nell’elenco di cose di fare in una serata: “Fare a pugni con quel trans”», dice Vladimir Luxuria in una recente intervista, secondo La Stampa.

«Eppure Irama - dice Luxuria - sembra un artista molto sensibile e in un momento come questo, dove al Congresso della Famiglia ci dicono che ci dobbiamo curare o che andremo all’inferno, forse bisognerebbe avere più cura dei messaggi che si lanciano».

Quando era uscito il singolo Irama aveva già rispedito le accuse al mittente durante una chiacchierata con Rolling Stone: «A volte penso che le minoranze si sentano in dovere di accusarmi sul fatto che io sia omofobo, ma non lo sono affatto. E poi non ho detto: “Con un trans”, ma “Con quel trans”. Non con una persona in generale, ma con quella persona. Mi sembra evidente che io stessi litigando con quella persona».

Curiosità da star

Tornare alla home page