«Fosca Innocenti 2» Incidente sul set per Vanessa Incontrada

Covermedia

13.1.2023 - 11:00

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

A raccontare l’episodio è stata la new entry Giovanni Scifoni, responsabile dell’accaduto.

13.1.2023 - 11:00

Vanessa Incontrada è rimasta coinvolta in uno spiacevole incidente sul set di «Fosca Innocenti 2». L’attrice si è vista finire all’improvviso una moto di grossa cilindrata sul piede.

Colpa del collega Giovanni Scifoni, che ha raccontato tutto sui social. «Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne», scrive l’attore in posa sui social al fianco della sua Ducati.

«Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme», ha ironizzato Scifoni.

Per fortuna l'episodio non ha portato a gravi conseguenze e l’attrice è riuscita a terminare le riprese della serie crime ambientata in Toscana e girata al fianco di Francesco Arca.

Insieme a Scifoni, tra le new entry della stagione, troviamo anche Sergio Munìz, Maria Chiara Centorami e Caterina Signorini. La seconda stagione della serie riparte oggi, venerdì 13 gennaio, su canale5 in prima serata.

Covermedia