Spettacolo Valentino si racconta

CoverMedia

1.12.2017 - 12:43

(Cover) - IT Italian Stars - Gli piacerebbe vestire nuove star del cinema. «Adoro Marion Cotillard ed Emma Stone. Ma resto sempre legato alle mie amiche Gwyneth Paltrow, Nicole Kidman and, of course, la sola superstar: Meryl Streep».

Lo ha raccontato Valentino in un’intervista sul Corriere della Sera, dove ha fatto anche riferimento alla sua presunta lite con Sophia Loren. «Ci adoriamo e siamo spesso in contatto», assicura.

Lo stilista che gli dà più emozioni oggi è Karl Lagerfeld. «Un grande amico e una macchina di idee incredibile».

Se approva lo stile di Kate Middleton, è meno entusiasta su Melania Trump: «Non credo che le piacerebbe il mio stile...».

Lo stilista ha poi raccontato la nascita del Rosso Valentino. «È stato un lungo processo di ricerca mescolando tante tonalità... Non me le ricordo, ma mi piaceva avere un rosso un po’ arancio... Ci sono riuscito. Con il rosso, comunque, vale tutto».

Il creativo condivide ancora la vita con il compagno Giancarlo Giammetti. «Condividere con una persona l’intera esistenza, ogni momento, gioia, dolore, entusiasmo, delusione è qualcosa di indefinibile», conclude.

Cover Media

Tornare alla home page