Rivelazioni Valentina Dallari accusa l'ex: «Andrea mi ha dato della cellulitica»

CoverMedia

27.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Terminato il percorso di terapia per l’anoressia, la dj bolognese punta il dito contro l’ex fidanzato: «Sappiamo tutti che non è una bella persona».

Valentina Dallari è uscita dalla rehab, più in forma e molto agguerrita.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con una diretta sul suo profilo Instagram l’emozione di aver superato brillantemente otto mesi di terapia, chiacchierata durante la quale ha accusato Andrea Melchiorre di essere la causa del suo malessere.

«Adesso non mi sento ancora libera di dirvi tutto, perché diciamo che ne ho ancora di panini da mangiare, in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita, quindi devo prima mettermi un po’ a posto. Vi adoro perché mi sostenete sempre, ed è una cosa veramente stra-carina. Dire guarita non si può dire, manca ancora del tempo. Ci vorrà molto, ma la mia famiglia mi è stata vicina. Mi ha aiutata e ora va molto meglio, rispetto a prima. Era gennaio, ragazzi. Ne è passato di tempo, e sono stata chiusa in clinica, dalla mattina alla sera, abitavo lì, è stato pesantissimo, ma poi avremo modo di parlarne, vi racconterò quando avrò finito tutta la mia storia», ha dichiarato Valentina Dallari ai suoi fan, secondo Novella 2000, sferrando l’attacco a Melchiorre.

«Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo».

Curiosità da star

Tornare alla home page