Imbarazzo a LondraTrump contro Meghan: «Non sapevo fosse così cattiva»
CoverMedia
3.6.2019 - 11:11
Nel 2016, la Duchessa del Sussex aveva dato del «misogino» all’attuale presidente.
In un’intervista rilasciata nel 2016, quando non era ancora la moglie del principe Harry, Meghan Markle definì l’allora neo-presidente americano Donald Trump un uomo «misogino».
A distanza di quasi tre anni, il tycoon, che tra poche ore sarà nel Regno Unito per incontrare i reali e i politici britannici, è stato informato da Larry Gilmore del The Nightly Show delle posizioni assunte all’epoca contro di lui dall’attuale Duchessa del Sussex.
«Non lo sapevo. No, non lo sapevo. No, spero lei stia bene. Non ne sapevo nulla», ha dichiarato Trump allo show televisivo, prima di aggiungere: «Cosa posso dire? Non sapevo che fosse così cattiva».
Meghan e Trump non si incontreranno in occasione della visita ufficiale del politico 72enne: l’ex star di Suits è in maternità, dopo la nascita del suo primogenito con Harry.
Prima uscita pubblica per i neogenitori Harry e Meghan
Immagine: Keystone
I duchi di Sussex sono apparsi in pubblico entrambi emozionati e molto felici.
Immagine: Keystone
«Baby Sussex», il figlio del principe Harry e della duchessa Meghan, dorme tra le braccia di papà nel giorno della sua prima apparizione pubblica.
Immagine: Keystone
Il piccolo è nato lunedì 6 maggio ed è ancora in attesa di un nome.
Immagine: Keystone
Ad ogni modo, Trump si è detto entusiasta della presenza di una cittadina americana nella royal family britannica. «È una bella cosa. Penso sia un bene e sono sicuro che si comporterà in modo eccellente. Farà bene. Almeno lo spero».
Il presidente americano e la moglie Melania Trump incontreranno il principe Harry, il principe William e Catherine Middleton, durante un banchetto in onore della Regina Elisabetta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022