Spettacolo Travis Scott: «Non ho tradito Kylie Jenner»

CoverMedia

7.10.2019 - 09:33

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner, Travis Scott
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner, Travis Scott Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il rapper rispedisce al mittente le voci di infedeltà, causa della rottura con la starlette.

Travis Scott rompe il silenzio dopo le voci secondo cui avrebbe tradito la fidanzata Kylie Jenner.

Il rapper ha affidato la sua smentita a una story su Instagram in cui ha negato con fermezza i rumors sulla presunta infedeltà, causa della fine della relazione con la starlette, con cui ha avuto la piccola Stormi.

«Fa molto soffrire quando leggi delle falsità su di te, su tradimenti che non sono mai avvenuti e che semplicemente non sono veri», ha detto Scott. «In questo momento voglio solamente pensare alla mia vita, alla musica e alla mia famiglia: questa è la realtà».

Secondo alcune voci, Travis avrebbe tradito Kylie con una donna, tale Rojean Kar. La Jenner, infuriata, pare abbia raggiunto nella notte la rap star in uno studio di registrazione.

Sull’argomento anche Kylie è intervenuta sui social network per mettere a tacere le malelingue.

«Internet rende tutto 100 volte più drammatico della realtà. Non c’è stato nessun “appuntamento alle 2 di notte con Tyga”. Mi avete visto lasciare due amici in uno studio, in cui casualmente si trovava anche lui. Io e Travis siamo in buoni rapporti e la nostra priorità è nostra figlia Stormi! La nostra amicizia e la nostra bambina sono la priorità!».

Tornare alla home page

CoverMedia