Famiglie reali Trasformata e sicura di sé, Camille Gottlieb fa tacere i suoi detrattori

AllTheContent

16.4.2019

Trasformata, radiosa e sicura di sé. Camille Gottlieb fa tacere i suoi detrattori e conquista il web.
Trasformata, radiosa e sicura di sé. Camille Gottlieb fa tacere i suoi detrattori e conquista il web.
Instagram / camillerosegottlieb

Popolare sui social network, la figlia della principessa Stéphanie di Monaco non ha mai avuto timore di mostrare ai suoi fan foto che la ritraggono. E il suo recente cambiamento nell'aspetto non è passato inosservato.

Celebre ereditiera, popolare, giovane e carina. Camille Gottlieb, 20 anni, figlia di Stéphanie di Monaco, ha tutto per piacere. E le si può riconoscere una qualità che in pochi possono vantare: ha già compreso che è prima di tutto importante piacersi. A giudicare dagli scatti che pubblica sui social network, possiamo affermare di essere di fronte ad una giovane donna che non ha paura della propria immagine.

Visualizza questo post su Instagram

Sur la plage abandonnée 🐚🦐

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb) in data:

Svela senza complessi la propria silhouette

La secondagenita di Stéphanie di Monaco, frutto della relazione con la sua ex guardia del corpo, Jean-Raymond Gottlieb, ha ereditato la grazia dalla discendenza principesca e il carattere deciso della celebre madre. Molto seguita su Instagram, la ragazza interagisce direttamente con la propria comunità. E non teme di rispondere, anche frontalemente, a certi detrattori che la criticano per il suo peso e per il suo aspetto fisico. La prova è nelle ultime immagini pubblicate, che la ritraggono su una spiaggia paradisiaca dell'isola Mauritius: gli scatti non hanno provocato soltanto numerosi commenti positivi. Inizialmente, Camille ha spiegato le ragioni della nuova silhouette ai propri fan, come riportato dalla rivista «Voici»: «Ho perso 14 chilogrammi a causa di un problema di salute - ha rivelato -. Generalmente non pratico molto sport, mangio normalmente e non in grandi quantità! Ma al rientro dalle vacanze, voglio cominciare a fare del movimento e ad adottare un'alimentazione più equilibrata per essere al top del top la prossima estate!».

Quindi si è vista costretta a fronteggiare commenti decisamente più duri: «Grassa e brutta, nulla a che vedere con Bardot che alla sua età rappresentava la perfezione del corpo femminile! Neppure al livello di sua nonna Grace, che poteva contare su una bellezza e una classe che sua nipote non avrà mai, visto quanto è ORDINARIA», le ha scritto un internauta, in mezzo a centinaia di complimenti e di paragoni con la sua celebre nonna.

Visualizza questo post su Instagram

🤓🙄

Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb) in data:

Dimagrita, ma fedele a sé stessa

Lungi dal lasciarsi impressionare dalle critiche, la ragazza non ha esitato a rispondere a chi (donne, principalmente) l'avevano stuzzicata. Tra i suoi 54'000 abbonati Instagram, che lei conquista condividendo la sua vita principesca, ci sono anche - e ci saranno sempre - degli invidiosi... Camille lo sa: fa parte della popolarità. Così, già nel 2016, quando aveva appena 18 anni, aveva fatto tacere i suoi detrattori con un lungo post: «Me ne infischio di essere la più bella o la più brutta della mia famiglia. E soprattutto me ne infischio della vostra opinione. Ma ciò di cui sono in ogni caso cosciente, è che le persone che passano le loro giornate e le loro nottate a criticare me, mia sorella, mia madre e i nostri rispettivi padri sono ridicole. Perché non sanno nulla di noi. Davvero non avete altro da fare? Ciò che è più ridicolo è che si tratta di adulti che passano così il loro tempo libero!».

Stavolta, dall'isola Mauritius, è tornata a rispondere. Sostenuta e difesa dai suoi fan e con il consueto parlare in modo diretto: «Non ho mai preteso di essere Brigitte Bardot. E se non siete soddisfatti di me vi basta smettere di guardare le mie foto e andare per la vostra strada. E, giusto per concludere, andate anche al diavolo!». Il risveglio dell'uragano è assicurato!

Principesse ancora single

Scandali nei regni: gli enfants terribles delle monarchie

Tornare alla home page