Famiglie realiTrasformata e sicura di sé, Camille Gottlieb fa tacere i suoi detrattori
AllTheContent
16.4.2019
Popolare sui social network, la figlia della principessa Stéphanie di Monaco non ha mai avuto timore di mostrare ai suoi fan foto che la ritraggono. E il suo recente cambiamento nell'aspetto non è passato inosservato.
Celebre ereditiera, popolare, giovane e carina. Camille Gottlieb, 20 anni, figlia di Stéphanie di Monaco, ha tutto per piacere. E le si può riconoscere una qualità che in pochi possono vantare: ha già compreso che è prima di tutto importante piacersi. A giudicare dagli scatti che pubblica sui social network, possiamo affermare di essere di fronte ad una giovane donna che non ha paura della propria immagine.
Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb) in data:
Svela senza complessi la propria silhouette
La secondagenita di Stéphanie di Monaco, frutto della relazione con la sua ex guardia del corpo, Jean-Raymond Gottlieb, ha ereditato la grazia dalla discendenza principesca e il carattere deciso della celebre madre. Molto seguita su Instagram, la ragazza interagisce direttamente con la propria comunità. E non teme di rispondere, anche frontalemente, a certi detrattori che la criticano per il suo peso e per il suo aspetto fisico. La prova è nelle ultime immagini pubblicate, che la ritraggono su una spiaggia paradisiaca dell'isola Mauritius: gli scatti non hanno provocato soltanto numerosi commenti positivi. Inizialmente, Camille ha spiegato le ragioni della nuova silhouette ai propri fan, come riportato dalla rivista «Voici»: «Ho perso 14 chilogrammi a causa di un problema di salute - ha rivelato -. Generalmente non pratico molto sport, mangio normalmente e non in grandi quantità! Ma al rientro dalle vacanze, voglio cominciare a fare del movimento e ad adottare un'alimentazione più equilibrata per essere al top del top la prossima estate!».
Quindi si è vista costretta a fronteggiare commenti decisamente più duri: «Grassa e brutta, nulla a che vedere con Bardot che alla sua età rappresentava la perfezione del corpo femminile! Neppure al livello di sua nonna Grace, che poteva contare su una bellezza e una classe che sua nipote non avrà mai, visto quanto è ORDINARIA», le ha scritto un internauta, in mezzo a centinaia di complimenti e di paragoni con la sua celebre nonna.
Un post condiviso da Camilloush (@camillerosegottlieb) in data:
Dimagrita, ma fedele a sé stessa
Lungi dal lasciarsi impressionare dalle critiche, la ragazza non ha esitato a rispondere a chi (donne, principalmente) l'avevano stuzzicata. Tra i suoi 54'000 abbonati Instagram, che lei conquista condividendo la sua vita principesca, ci sono anche - e ci saranno sempre - degli invidiosi... Camille lo sa: fa parte della popolarità. Così, già nel 2016, quando aveva appena 18 anni, aveva fatto tacere i suoi detrattori con un lungo post: «Me ne infischio di essere la più bella o la più brutta della mia famiglia. E soprattutto me ne infischio della vostra opinione. Ma ciò di cui sono in ogni caso cosciente, è che le persone che passano le loro giornate e le loro nottate a criticare me, mia sorella, mia madre e i nostri rispettivi padri sono ridicole. Perché non sanno nulla di noi. Davvero non avete altro da fare? Ciò che è più ridicolo è che si tratta di adulti che passano così il loro tempo libero!».
Stavolta, dall'isola Mauritius, è tornata a rispondere. Sostenuta e difesa dai suoi fan e con il consueto parlare in modo diretto: «Non ho mai preteso di essere Brigitte Bardot. E se non siete soddisfatti di me vi basta smettere di guardare le mie foto e andare per la vostra strada. E, giusto per concludere, andate anche al diavolo!». Il risveglio dell'uragano è assicurato!
Beatrice di York (29) è stata fidanzata per dieci anni con Dave Clark, ma la loro storia si è conclusa nell'estate 2016. Mentre il suo ex si è già fidanzato con un'altra, la nipote della regina non ha ancora trovato l'amore.
Immagine: Getty Images
Eugenie, la sorellina di Beatrice, è invece in procinto di sposarsi: la seconda figlia del principe Andrew e di Sarah Ferguson è fidanzata dal 2010 con Jack Brooksbank, dirigente di locali notturni. I due piccioncini convoleranno a nozze il prossimo autunno.
Immagine: Getty Images
Secondo la rivista «Tatler», è la più avvenente fra i membri della famiglia reale inglese: Lady Amelia Windsor, nipote di un cugino della regina e 36° nell'ordine di successione al trono. La giovane donna di 22 anni lavora come modella e sarebbe ancora single.
Immagine: Getty Images
Sua sorella Marina-Charlotte, che ha due anni più di lei, sarebbe nella stessa situazione. Tuttavia, l'ex modella ha perso il suo diritto al trono essendosi convertita al cattolicesimo nel 2003. Ciò costituisce un criterio di esclusione fin dal 1701.
Immagine: instagram.com/amelwindsor
Lady Gabriella, un'altra Windsor, potrebbe ben presto dire addio alla sua vita da single: secondo alcune voci, la figlia del principe Michael di Kent, un cugino della regina, sarebbe in procinto di sposarsi. Fatto stupefacente: il suo fidanzato non sarebbe altri che Tom Kingston, l’ex di Pippa Middleton. Tuttavia, ciò non sembra costituire un problema: la coppia era, infatti, presente al matrimonio di Pippa, celebrato nel maggio 2017.
Immagine: Getty Images
Teodora di Grecia, figlioccia della regina Elisabetta II e della regina Margrethe II di Danimarca – lavora in televisione dal 2010: la figlia minore dell'ultimo re greco, Costantino II, è apparsa regolarmente nella serie di successo «Beautiful». Ci si domanda se sia a causa della sua carriera in televisione che la giovane donna di 36 anni on ha ancora trovato il grande amore.
Immagine: Getty Images
Single anche lei: Maria-Olympia, la nipote di Teodora. La figlia maggiore del principe ereditario Paolo di Grecia è nata a New York nel 1996, ma è cresciuta a Londra – vicino al padrino Carlo. Tuttavia, è in passerella e nel mondo della moda che la giovane, molto amica di Flynn Busson, figlio di Elle Macpherson, si sente più a suo agio.
Immagine: Getty Images
Anche la principessa Sirivannavari Nariratana, unica figlia del re tailandese Maha Vajiralongkorn, appartiene al mondo della moda. La stilista è nata nel 1987 da una relazione illegittima, ma è stata ugualmente elevata al rango di principessa nel 2005 dal nonno, il re Bhumibol. Sebbene le si attribuisca una relazione con un francese, questa autentica fashion victim non ha ancora l'anello al dito.
Immagine: Getty Images
Elisabeth von Thurn und Taxis preferisce scrivere di moda invece che crearla: la figlia di Gloria von Thurn und Taxis lavora come giornalista, in particolare per la rivista «Vogue». Nel 2013, ha pubblicato il libro «Tagebuch einer Pinzessin» e nel 2009, l'apologia del cattolicesimo «Fromm!». Cosa scriverebbe questa single sul tema dell'amore?
Immagine: Getty Images
Ancora una (ex) principessa desiderosa di sfondare nel mondo della moda: Eleonore von Habsburg ha già sfilato per Dolce & Gabbana a Milano. Sebbene la pronipote dell'ultimo imperatore d'Austria non sia ancora sposata, il suo cuore è già impegnato. Su Instagram, la giovane donna è apparsa accanto ad un giovane uomo dai capelli scuri.
Immagine: Getty Images
La principessa Maria Laura può flirtare in diverse lingue: oltre al francese, al tedesco e all'olandese, le tre lingue nazionali, la nipote del re Filippo del Belgio parla correntemente anche l'inglese e il cinese. Nonostante ciò, la giovane, settima nell'ordine di successione al trono, non ha ancora trovato l'uomo della sua vita.
Immagine: Getty Images
Anche la principessa Alexandra del Lussemburgo è molto portata per le lingue: l'unica figlia del granduca Henri, parla lussemburghese, tedesco, francese, inglese spagnolo e italiano. Inoltre, la giovane donna di 26 anni sarebbe un'ottima giocatrice di tennis. Ma pare non abbia ancora trovate il suo partner ideale…
Immagine: Getty Images
Tale madre, tali figlie: dal giorno del suo matrimonio con il re Abdallah II, il mondo intero è preda del fascino della regina Rania di Giordania. E le sue figlie Iman e Salma non hanno nulla da invidiarle. Mentre Salma (a destra, 17 anni) non è ancora in età da matrimonio, Iman ha 21 anni e studia all’Università di Georgetown, a Washington – dove farà senz'altro girare la testa a molti suoi compagni.
Immagine: www.instagram.com/queenrania
La principessa Kako dovrà scegliere prima o poi il suo futuro marito. La legge giapponese è, infatti, irremovibile: a differenza dei principi, le principesse che sposano una persona comune perdono il loro titolo. È quanto accadrà probabilmente alla sorella maggiore di Kako, Mako, che sposerà uno dei suoi compagni di scuola il prossimo novembre. Ci si domanda se ciò possa spingere la nipote dell'imperatore a scegliere di rimanere single.
Immagine: Getty Images
Se il nome di Pauline Ducruet (23) non ha nulla di prestigioso, il sangue di Grace Kelly e del principe Rainieri III di Monaco scorre nelle sue vene! La figlia maggiore della principessa Stephanie è braccata dai media fin dalla nascita. Appena qualche mese fa la stampa ha gioito quando la giovane ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono assieme ad un giovane uomo. Ma si trattava solamente del suo miglior amico, come ha, in seguito, chiarito la stessa Pauline.
Immagine: www.instagram.com/paulinedcrt
Scandali nei regni: gli enfants terribles delle monarchie
Scandali nei regni: gli enfants terribles delle monarchie
Il principe Nikolai di Danimarca, nipote della regina Margrethe II, è in questo momento al centro di una polemica (in questa immagine è stato immortalato nel corso della Faschion week di Parigi del 2018).
Negli anni della giovinezza, il principe Harry ha moltiplicato le gaffe (in questa immagine è in Lesotho, nel 2008).
Immagine: Keystone
Come accaduto ai suoi tempi alla madre, Pauline Ducruet si fa notare (in questa foto è al Festival del circo di Monaco nel 2012).
Immagine: Keystone
Maha Vajiralongkorn di Tailandia, qui in una tenuta più ragionevole rispetto a quella mostrata all'aeroporto di Monaco di Baviera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022