CinemaTom Hardy ha firmato per due sequel di «Venom»
CoverMedia
27.8.2018 - 11:12
L’attore girerà due nuovi film sullo spin-off di Spider-Man, in arrivo nelle sale a ottobre.
Tom Hardy sarà protagonista di un doppio sequel di «Venom».
L’attesissimo spin-off di Spider-Man arriverà nelle sale a ottobre, con l’attore britannico che interpreterà Eddie Brock, un giornalista che svilupperà un terrificante alter-ego dopo esser stato contaminato da un organismo alieno simbiontico.
Entusiasta della buona riuscita del progetto cinematografico, il 40enne ha annunciato di aver firmato per due nuovi film.
«Sono aperto a fare tutto ciò che riesce a render felici i fan. Abbiamo firmato per tre film in totale. Ci troviamo di fronte a un caso aperto - ha dichiarato Hardy a Total Film Magazine -. Vedremo quale sarà la risposta del pubblico. Penso che sia un bel personaggio. È stato bello interpretare le sue due facce».
«È solo un antipasto, e la Sony ha lanciato questo Venom-verse in isolamento. Ci siamo preparati affinché sia un universo indipendente, quindi qualsiasi cosa la Sony voglia attaccarci in un secondo momento è una cosa importante, ma vedremo che cosa succederà».
In una recente intervista con il magazine Esquire, Tom ha rivelato di essersi ispirato all’ex campione di arti marziali Conor McGregor e al regista Woody Allen, nella preparazione del doppio ruolo.
«Le nevrosi di Woody Allen e tutto il senso dell'umorismo che ne consegue. Conor McGregor per la violenza ma non per il modo di parlare», ha spiegato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022