Cinema Tom Hardy ha firmato per due sequel di «Venom»

CoverMedia

27.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attore girerà due nuovi film sullo spin-off di Spider-Man, in arrivo nelle sale a ottobre.

Tom Hardy sarà protagonista di un doppio sequel di «Venom».

L’attesissimo spin-off di Spider-Man arriverà nelle sale a ottobre, con l’attore britannico che interpreterà Eddie Brock, un giornalista che svilupperà un terrificante alter-ego dopo esser stato contaminato da un organismo alieno simbiontico.

Entusiasta della buona riuscita del progetto cinematografico, il 40enne ha annunciato di aver firmato per due nuovi film.

«Sono aperto a fare tutto ciò che riesce a render felici i fan. Abbiamo firmato per tre film in totale. Ci troviamo di fronte a un caso aperto - ha dichiarato Hardy a Total Film Magazine -. Vedremo quale sarà la risposta del pubblico. Penso che sia un bel personaggio. È stato bello interpretare le sue due facce».

«È solo un antipasto, e la Sony ha lanciato questo Venom-verse in isolamento. Ci siamo preparati affinché sia un universo indipendente, quindi qualsiasi cosa la Sony voglia attaccarci in un secondo momento è una cosa importante, ma vedremo che cosa succederà».

In una recente intervista con il magazine Esquire, Tom ha rivelato di essersi ispirato all’ex campione di arti marziali Conor McGregor e al regista Woody Allen, nella preparazione del doppio ruolo.

«Le nevrosi di Woody Allen e tutto il senso dell'umorismo che ne consegue. Conor McGregor per la violenza ma non per il modo di parlare», ha spiegato.

Curiosità da star

Tornare alla home page