Spettacolo Tom Hardy e Charlotte Riley in attesa del secondo figlio

CoverMedia

8.7.2018 - 18:13

Source: Covermedia

La coppia molto privata non ha ancora commentato le affermazioni sulla gravidanza: segnalate per la prima volta da The Mail on Sunday.

Tom Hardy e Charlotte Riley stanno per diventare genitori bis.

Le voci sulla gravidanza emergono pochi giorni dopo che l'attrice ha partecipato alla prémiere londinese del suo nuovo film «Swimming With Men», dove ha indossato un ampio abito bianco Oscar de la Renta. All'evento è stata accompagnata da Tom, che per l'occasione ha optato per un look più casual, indossando maglietta bianca jeans e sneaker, completando l’ensemble con una giacca di pelle.

La coppia molto privata, si è incontrata nel 2009 durante le riprese di un adattamento televisivo di «Wuthering Heights» e si è sposata in segreto nel 2014, e non ha ancora commentato le affermazioni sulla gravidanza, segnalate per la prima volta da The Mail on Sunday.

Tom e Charlotte hanno già un figlio insieme, ma anche all’epoca i due vip non hanno annunciato i notiziari della gravidanza fino a quando l'attrice di «Peaky Blinders» è giunta alla fine del terzo trimestre: quando per l’occasione si è presentata sul red carpet di Londra con il pancione fasciato in un abito nero aderente alla prémiere «Legend» dei fratelli Tom's Kray, nel settembre 2015 .

Hardy, che ama mantenere la sua vita privata fuori dai rotocalchi, in una rara chiacchierata con la rivista GQ all'inizio del 2015 ha ammesso come la paternità lo abbia cambiato in meglio.

«C'è un senso di beatitudine nell'essere genitore, che non ho mai raggiunto quando non avevo figli», ha condiviso Tom con il magazine. «Ero abituato a pensare molto a me stesso, lo faccio ancora, credo, voglio dire: sono ancora piuttosto viziato. Ma prima la mia relazione principale era solo con me stesso, e quella fu interrotta irrevocabilmente quando scoprii che sarei diventato padre. Ha spazzato via ogni frivolezza dalla mia testa. Per prenderti cura di qualcun altro, innanzitutto devi davvero prenderti cura di te stesso».

Tornare alla home page