Spettacolo Tiromancino attacca Fedez: «Sei un clown»

CoverMedia

4.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex marito di Claudia Gerini si scaglia contro il rapper milanese e il suo ultimo album «Paranoia Airlines», al top delle classifiche ma accolto tiepidamente dalle critiche.

Tiromancino e Fedez si sono virtualmente presi per i capelli.

Durante iI weekend il rapper milanese è stato davvero sulla bocca di tutti: prima per l’annuncio in cui rivela che lascerà definitivamente la giuria di X Factor Italia per «Uno che ha sempre sputato me**a sui talent», poi per il litigio scoppiato via Twitter con Federico Zampaglione, che dopo averlo criticato per il suo ultimo album «Paranoia Airlines» gli ha dato del clown.

«Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno», ha scritto Federico Zampaglione su Twitter il 1 febbraio.

«Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole… CONVINCENTI… è tutta un’altra storia e qualcuno lo sta capendo bene».

La pungente critica non è sfuggita a Fedez, che ha subito replicato: «Anche a me viene da ridere pensa un po’. Quindi per essere veri artisti devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità - prosegue il rapper -. Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti… si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella di c**zi propri. Perché la musica è ammmmmore».

Curiosità da star

Tornare alla home page