SpettacoloTiromancino attacca Fedez: «Sei un clown»
CoverMedia
4.2.2019 - 11:11
L’ex marito di Claudia Gerini si scaglia contro il rapper milanese e il suo ultimo album «Paranoia Airlines», al top delle classifiche ma accolto tiepidamente dalle critiche.
Tiromancino e Fedez si sono virtualmente presi per i capelli.
Durante iI weekend il rapper milanese è stato davvero sulla bocca di tutti: prima per l’annuncio in cui rivela che lascerà definitivamente la giuria di X Factor Italia per «Uno che ha sempre sputato me**a sui talent», poi per il litigio scoppiato via Twitter con Federico Zampaglione, che dopo averlo criticato per il suo ultimo album «Paranoia Airlines» gli ha dato del clown.
«Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno», ha scritto Federico Zampaglione su Twitter il 1 febbraio.
«Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole… CONVINCENTI… è tutta un’altra storia e qualcuno lo sta capendo bene».
La pungente critica non è sfuggita a Fedez, che ha subito replicato: «Anche a me viene da ridere pensa un po’. Quindi per essere veri artisti devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità - prosegue il rapper -. Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti… si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella di c**zi propri. Perché la musica è ammmmmore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022