SpettacoloSylvester Stallone presenta Rambo V a Cannes
CoverMedia
9.5.2019 - 16:32
Il nuovo film del muscoloso attore è attesissimo al festival del cinema francese.
Sylvester Stallone presenta il suo ultimo «Rambo V: Last Blood» al Film festival di Cannes, in programmazione dal prossimo 14 al 25 maggio.
Secondo il sito di Deadline, il forzuto attore concluderà con questo film la fortunatissima saga iniziata con «Rambo» nel 1982, dove ha interpretato il ruolo di John Rambo, il protagonista, per altri 4 film.
L’iconico 72enne hollywoodiano presenterà ora le immagini esclusive della conclusiva pellicola al Palais des Festivals di Cannes, il 24 maggio, dove vi sarà anche un montaggio speciale dei film che nel corso di ben 5 decenni hanno conquistato i fan della serie. Al Grand Theatre Lumiere di Cannes verrà proiettato il primo film, titolo originale «First Blood», diretto da Tod Kotcheff e tratto dal romanzo «Primo sangue» di David Morrell.
All’inizio degli anni Ottanta, Stallone era già diventato famoso per il pubblico mondiale grazie al successo dei suoi primi due film di Rocky, dove interpreta il leggendario pugile.
«Rambo V: Last Blood» è diretto dal regista Adrian Grunberg. Nel cast ci sono anche Paz Vega e Oscar Jaenada.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022