Spettacolo Steven Tyler: un rifugio per le povere ragazze di Atalanta

CoverMedia

8.12.2017 - 13:12

Covermedia

Il rocker ha aperto un centro per le ragazze maltrattate, sole o in difficoltà che abitano nella città della Georgia.

Steven Tyler ha inaugurato ad Atalanta il Janie’s House, un centro per ragazze con problemi. Si tratta di un progetto nel quale il leader degli Aerosmith crede molto.

«Il posto giusto per tutte quelle giovani donne che hanno bisogno di aiuto. Ci sono dei terapisti e uno staff valido a completa disposizione», ha spiegato Tyler ai media.

L’inaugurazione del centro è stato il primo evento pubblico dopo che lo scorso settembre il cantante è stato costretto ad annullare alcuni concerti in Brasile a causa di improvvisi problemi di salute.

Molti fan hanno subito pensato al peggio ma Liv Tyler, la figlia di Steven, ha dichiarato che il padre non è in pericolo di vita. «Si è trattata di una piccola operazione che poteva eseguire solo il suo dottore ed era impossibile aspettare», ha raccontato l’attrice.

«Dovevo sottopormi a procedure che solo i miei medici negli Stati Uniti potevano eseguire. Non sono in pericolo di vita, ma devo scendere a patti con questa situazione, riposarmi e sottopormi a cure mediche immediate in modo da poter sostenere - e mantenere - le mie future performance», ha invece fatto sapere Steven sul sito web degli Aerosmith.

Tornare alla home page