Chirurgia estetica Stefano De Martino: «Mi sono rifatto. Prima ero brutto»

CoverMedia

10.1.2019 - 16:31

Immagine: Covermedia

Il ballerino napoletano rivela di aver ceduto al bisturi: «Quello che conta è il risultato».

Stefano De Martino ha ceduto al bisturi.

Lo ha raccontato nella sua ultima intervista con Fanpage svelando per la prima volta ai lettori che, da quando ha intrapreso la carriera di ballerino televisivo, si è concesso un paio di ritocchini.

«Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti», ha dichiarato candidamente De Martino al sito web.

Fra le domande rivolte al 29enne dai lettori molte sono indirizzate sulla sua vita privata, ma De Martino ha nel cuore solo una persona.

«Non sono fidanzato. In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo».

Dopo il divorzio con la showgirl argentina, Stefano ha avuto una relazione che però si è conclusa: «L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda. Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia. Emma? La nostra storia è nata sotto i riflettori. Lei è una cantante bravissima».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia