Spettacolo Sonia Bruganelli: «Basta figli»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:19

(Cover) - IT Italian Stars - Basta figli per Sonia Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis ha ammesso in un’intervista con Nuovo di essere completamente soddisfatta della sua «fantastica» numerosa famiglia, creata con il conduttore televisivo.

«Basta così, anche perché purtroppo non potrei: ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta», spiega Sonia al settimanale, aggiungendo di provare per Paolo «lo stesso feeling di 20 anni fa».

«Abbiamo avuto tre figli splendidi: Silvia, Davide e Adele. Adesso pensiamo a goderci la vita».

Oltre ad essere una mamma e una moglie, la Bruganelli è impegnata nella gestione della Sdl2005, società che si occupa dei casting per i programmi del marito, ma al momento si sta godendo le meritate vacanze estive.

«Ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana. Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia