Violenza domestica Skai Jackson in arresto: è stata ripresa mentre spinge ripetutamente il suo partner

Covermedia

15.8.2024 - 13:00

Skai Jackson
Skai Jackson

Le riprese delle telecamere di sicurezza mostrerebbero la 22enne attrice mentre spinge ripetutamente il partner.

L'ex star di Disney Channel, Skai Jackson, è stata coinvolta in un presunto alterco con il suo fidanzato agli Universal Studios di Los Angeles il 9 agosto.

Secondo TMZ, la polizia è intervenuta al parco tematico dopo che la Jackson e il suo fidanzato, il cui nome non è stato reso noto, sono stati visti discutere animatamente. Le riprese delle telecamere di sicurezza mostrerebbero la 22enne attrice mentre spinge ripetutamente il partner.

Subito dopo essere stata fermata dalla sicurezza, la Jackson sarebbe stata arrestata per violenza domestica di lieve entità. È stata poi denunciata e rilasciata poche ore dopo.

TMZ ha inoltre riportato che Jackson e il suo fidanzato hanno negato che l'alterco abbia avuto risvolti fisici, rivelando di essere fidanzati e in attesa del loro primo figlio.

A febbraio ha «presentato» il suo nuovo fidanzato

Il presunto arresto di Jackson avviene pochi mesi dopo che, a febbraio, ha pubblicato su Snapchat una foto con un uomo misterioso, il cui volto era coperto da un'emoji per nasconderne l'identità. Nella didascalia, campeggiava la scritta: «Presentando il mio nuovo fidanzato».

Skai Jackson è conosciuta principalmente per il ruolo di Zuri Ross nella sitcom di Disney Channel «Jessie», in cui ha recitato dal 2011 al 2015 al fianco di Debby Ryan, Peyton List e il compianto Cameron Boyce.

Covermedia