Televisione Simona Ventura sui talent: «Torno a fare quello che preferisco»

CoverMedia

3.4.2019 - 13:14

La conduttrice svela i retroscena dell’ingaggio a The Voice da parte di Carlo Freccero: «Avevo indosso il classico pigiamone anti-sesso della domenica».

Spesso immaginiamo i conduttori della tv impeccabili anche quando sono in relax.

A sfatare il mito è Simona Ventura che nell’ultima intervista a IoDonna svela i retroscena dell’ingaggio a The Voice of Italy da parte di Carlo Freccero: «Torno in Rai con grande entusiasmo. Avevo indosso il classico pigiamone anti-sesso della domenica quando Carlo Freccero mi ha telefonato e detto: “Non farmi perdere tempo e vieni a presentare The Voice?”. Ho accettato pensando che fosse il momento di tornare con qualcosa che mi piace molto: condurre un talent».

Il programma prenderà il via dal 23 aprile su Rai 2 dopo le polemiche sfociate attorno alla bocciatura di Sfera Ebbasta volute dall’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini.

Il cast di giudici è del tutto rinnovato: Marco Castoldi in arte Morgan, Gué Pegueno, Elettra Miura Lamborghini e il cantante napoletano Gigi D’Alessio, chiamato all’ultimo per sostituire il discusso trapper.

Ora che Simona sta per riprendere il posto di conduttrice lancia una frecciata ad alcune misteriose donne in carriera: «Sono molto invidiosa di tutte le mie colleghe che hanno sempre un programma senza avere nessun merito. Io lo so che ho poche cartucce, quelle che ho cerco di spararle facendo centro, altrimenti è finita!».

Curiosità da star

Tornare alla home page