Sul presunto fidanzatoSilvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati: «Mi sento presa in giro»
CoverMedia
10.5.2019 - 11:11
Durante l’ultima registrazione di Verissimo la showgirl sarda ha abbandonato lo studio per oltre 20 minuti evitando le domande della padrona di casa.
L’anticipazione della prossima puntata di Verissimo con Pamela Prati ha svelato al pubblico una carrellata di eventi inaspettati e piuttosto bizzarri.
Durante la registrazione del talk show eseguita il 9 maggio che andrà in onda sabato 11, la showgirl sarda si è nuovamente rifiutata di mostrare in pubblico, e in questo caso a Silvia Toffanin, la foto del futuro sposo Marco Caltagirone causando una stizzita reazione dalla padrona di casa.
«Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Marco Caltagirone», ha dichiarato con veemenza Silvia Toffanin.
Ma Pamela non demorde: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv».
Tuttavia il dibattito con la Prati non ha senso per Silvia Toffanin senza una prova tangibile del misterioso uomo.
«Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? - prosegue Silvia -. Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo».
Al che la 60enne col pretesto di chiamare il futuro marito si allontana dallo studio per oltre 20 minuti, evitando così le spinose domande della padrona di casa: «Pamela è andata via - conclude la Toffanin -. Stiamo degenerando».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022