Sul presunto fidanzato Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati: «Mi sento presa in giro»

CoverMedia

10.5.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Durante l’ultima registrazione di Verissimo la showgirl sarda ha abbandonato lo studio per oltre 20 minuti evitando le domande della padrona di casa.

L’anticipazione della prossima puntata di Verissimo con Pamela Prati ha svelato al pubblico una carrellata di eventi inaspettati e piuttosto bizzarri.

Durante la registrazione del talk show eseguita il 9 maggio che andrà in onda sabato 11, la showgirl sarda si è nuovamente rifiutata di mostrare in pubblico, e in questo caso a Silvia Toffanin, la foto del futuro sposo Marco Caltagirone causando una stizzita reazione dalla padrona di casa.

«Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Marco Caltagirone», ha dichiarato con veemenza Silvia Toffanin.

Ma Pamela non demorde: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in tv».

Tuttavia il dibattito con la Prati non ha senso per Silvia Toffanin senza una prova tangibile del misterioso uomo.

«Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? - prosegue Silvia -. Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo».

Al che la 60enne col pretesto di chiamare il futuro marito si allontana dallo studio per oltre 20 minuti, evitando così le spinose domande della padrona di casa: «Pamela è andata via - conclude la Toffanin -. Stiamo degenerando».

Curiosità da star

Tornare alla home page